Earth Lodge 24

16-22 Agosto 2018, Sansepolcro (AR)

Tema della Earth Lodge 24

Il tema della Earth Lodge 2018 sarà la carta numero 2, del mazzo dei tarocchi Xultun, che rappresenta: “La Donna Fuoco”.

L’immagine della carta ritrae una donna-guerriera. La donna dice: “io dono a te la mia conoscenza del cuore”. La figura rappresentata è conosciuta anche come “l’insegnante” e “la guaritrice”.

Vieni ad incontrare questi aspetti di te alla Earth Lodge ed impara ad ascoltare la tua conoscenza interiore per poter attualizzare quello che desideri in qualunque arena della tua vita: salute, vitalità, abbondanza, felicità.

Cosa ci blocca o distrae dall’avere una conoscenza interiore?

Questi sono gli argomenti su cui “giocheremo” la prossima estate:

Equilibrio Maschile/Femminile: gli uomini impareranno a fidarsi del loro istinto viscerale e ad essere più sensibili all’impatto delle loro azioni. Le donne impareranno a fidarsi della conoscenza del loro grembo e a compiere le azioni necessarie per attualizzare questa conoscenza interiore.

Lo Yin Yang rappresenta il puro equilibrio in tutti gli aspetti. Cos’è effettivamente l’equilibrio? E come possiamo mantenerlo e sostenerlo all’interno del nostro stile di vita sempre sotto pressione?

Conoscenza interiore: cosa ci serve per far accadere qualcosa (istinto)?

Come le mie azioni avrano impatto sulla realtà (intuito)?

Il silenzio interiore porta a quella che viene chiamata “conoscenza del corpo” (una conoscenza che va oltre alle nozioni, perché è validata: il nostro corpo sa che funziona davvero).